È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

ANIME SEMPLICI

NEL MONDO D'OGGI

  • Messaggi
  • OFFLINE
    villarosa
    Post: 17
    Città: MILANO
    Età: 36
    Sesso: Maschile
    00 13/02/2010 21:00
    Nel mondo d'oggi sta accadendo qualcosa di molto potente e preoccupante! Dio è al lavoro, sta preparando qualcosa nel segreto e nel silenzio - qualcosa di tanto sovrannaturale da trascendere ogni umana comprensione. E quello che sta facendo adesso, coinvolgerà il mondo intero in questi ultimi giorni.

    Dio sta preparando un piccolo ma potente esercito di Cristiani! Questo esercito sarà il più specializzato sulla faccia della terra. Il Signore uscirà per comandare ai suoi uomini imprese eroiche, l'Inferno ne sarà scosso. Sta per liquidare i tempi con un residuo puro, devoto e senza paura!

    Per tutta la vita ho ascoltato racconti sui nostri devoti padri, che odiavano il peccato. Uomini e donne che passavano ore, persino giorni, digiunando e pregando. Essi conoscevano la voce di Dio. Pregavano incessantemente. Ed avevano il potere e la capacità di sollevarsi con successo contro l'immoralità ai loro giorni.

    Questi padri non ci sono più da molto tempo. Ma adesso Dio è impegnato a far sorgere un nuovo esercito - questa volta i Suoi guerrieri non saranno soltanto anziani padri e madri di Sion con i capelli grigi. Questo nuovo esercito sarà composto di credenti giovani e vecchi - normali Cristiani fortificati in Dio! Un intero, nuovo regno di ministero sta per venire avanti!

    Il sistema ecclesiastico confessionale appare agonizzante. Non ha praticamente alcuna influenza nel mondo secolare, nessun saldo potere in Cristo. Un numero crescente di ministri di culto sta cadendo da tutte le parti - per l'adulterio, l'avidità, l'orgoglio e perversioni di ogni sorta. Pastori di chiese evangeliche si stanno trasformando in intrattenitori ed abili showmen. Un pastore si vantava: "Vogliamo dare Broadway alla nostra gente". So di comunità evangeliche in cui almeno il 50 per cento delle coppie è divorziato. In alcune aree, si arriva sino all'80 per cento, secondo quanto mi hanno scritto alcuni membri di chiesa. Adulteri, fornicatori, persone coinvolte nell'occulto e nella stregoneria - tutto questo sta strisciando dentro la chiesa di Gesù Cristo. Alcuni mi accusano di essere "duro" con i pastori. Non direi - dal momento che conosco parecchi pastori realmente devoti che si addolorano proprio come me del traviamento del ministero odierno. C'è sulla terra un santo residuo di pastori devoti, e ringrazio Dio per ognuno di loro. Tuttavia, resta un fatto che sempre più pastori stanno imboccando la strada del compromesso e della corruzione. Oggi il mondo sta deridendo la casa di Dio! Il diavolo guadagna campo, reclamando la vittoria attraverso l'aborto legalizzato, l'omosessualità sfrenata, la droga, l'alcol, il Satanismo e l'invasione islamica.

    Tuttavia, la Bibbia dice che non dobbiamo preoccuparci! Dio ha un piano, ed il Suo piano si sta attuando. Nelle Scritture viene fuori chiaramente, tanto che perfino i demoni dell'inferno lo conoscono!
    CONTINUA
    _____________siamo tutti fratelli,bisogna sapere chi é CAINO,e chi ABELE___________________________
  • OFFLINE
    villarosa
    Post: 17
    Città: MILANO
    Età: 36
    Sesso: Maschile
    00 14/02/2010 09:46
    Al giorno d'oggi troppi credenti decidono la legge di Dio senza andare a documentarsi. È già tutto scritto, noi non dobbiamo decidere niente, ma solo accettare.

    La tua parola è una lampada al mio piè ed una luce sul mio sentiero. Quando la Parola diventa una lampada nelle situazioni banali o difficili, allora stiamo facendo la volontà del Signore. Non ci muoviamo secondo il nostro discernimento, che è incerto e fallace, ma in base ad una certezza che discende da un Dio fedele e benigno.

    Io sono sommamente afflitto; o Eterno, vivificami secondo la tua parola. Dio non è sconosciuto, ma se leggiamo la sua Parola possiamo sapere come consola e vivifica l'afflitto.

    Durante i momenti bui e tristi non c'è niente di meglio che un Salmo. Queste non sono parole qualunque, ma le parole di Dio curano e riedificano i cocci di un cuore rotto.

    La vita mia è del continuo in pericolo ma io non dimentico la tua legge. Siamo consapevoli che la nostra vita è appesa ad un filo? Possiamo morire domani o tra 100 anni. La nostra vita non ci appartiene, ma è sempre qualcun altro a decidere se domani ci saremo oppure no. Il salmista però dice una cosa: ma io non dimentico la tua legge. Qualunque sia la nostra condizione non dimentichiamoci mai della sua Parola. Nel versetto c'è scritto legge, ma abbiamo detto che legge non vuole dire solo divieto, ma anche diletto, promessa, conforto, indicazione e direttiva.

    Anche sul letto di sofferenza, la sua Parola è sempre valida, perché Dio è fedele e non tramonta mai.

    La fede è una scelta che deve essere coerente e mai banale. Nel momento in cui diciamo sì all'Eterno, come il salmista dice: Io ho inclinato il mio cuore a praticare i tuoi statuti,
    in perpetuo, sino alla fine; anche noi dobbiamo essere consapevoli di ciò.

    Essi saranno la letizia del (nostro) cuore solo se dietro c'è una scelta mirata e ponderata.
    _____________siamo tutti fratelli,bisogna sapere chi é CAINO,e chi ABELE___________________________